Header Ads

Header ADS

Prostasen - IT

 

Prostasen - IT

PROSTATITIS IS DANGEROUS TO HEALTH - THIS IS A DISEASE THAT AFFECTS THE WHOLE BODY OF A MAN!


Dott. Mario Pandolfi
Capo urologo

Direttore del Centro di Oncourologia, docente presso l`Università di Urologia, professore, chirurgo praticante in Europa. È specializzato nei seguenti interventi: Prostatectomia radicale mediante il robot RTDP (resezione transuretrale della prostata) ed enucleazione laser dell`adenoma prostatico.

Contemporaneamente alla comparsa della prostatite nella vita di un uomo, è molto probabile che dovrà affrontare i seguenti problemi:

● IMPOTENZA

● ADENOMA PROSTATICO O IPERPLASIA

● CANCRO ALLA PROSTATA








Il brutto è che nel 96,7% dei casi, gli uomini che soffrono di prostatite prima o poi affrontano la cosiddetta impotenza maschile ovvero disfunzione erettile, che è una violazione della vita sessuale di un uomo a causa dell`incapacità di ottenere o mantenere un`erezione.

Il cancro alla prostata di solito si verifica negli ultimi stadi dell`infiammazione dell`adenoma prostatico come prevedibile conseguenza della prostatite. Gli uomini che non prestano la dovuta attenzione a una malattia così pericolosa come la prostatite stanno effettivamente rischiando la vita. Se vuoi vivere una vita lunga e sana e vuoi avere una buona erezione e una libido normale, devi curare qualsiasi forma di infiammazione della prostata. E questo dovrebbe essere fatto il prima possibile, nelle prime fasi della malattia.

Il problema è che, nonostante la maggior parte degli uomini controllino la propria salute e sono consapevole dell`esistenza di questo problema, non si rivolgono ai medici per risolverlo. Questo di solito è dovuto al fatto che non considerano l`infiammazione della prostata un problema davvero pericoloso, e alcuni addirittura lo considerano qualcosa di cui vergognarsi e nascondersi. Di conseguenza, la maggior parte dei pazienti semplicemente non presta attenzione al problema e ai sintomi e quando finalmente cercano aiuto (se necessario), spesso è troppo tardi e il cancro è già progredito.

Dobbiamo sapere che la prostatite è una malattia mortale che può progredire e alla fine portare al cancro. Senza un trattamento adeguato, questa malattia può essere fatale in soli 1-2 anni, cosa che in realtà si verifica in un numero enorme di pazienti.

Oggi gli uomini hanno un`opportunità unica per prevenire e curare la prostatite e l`adenoma prostatico una volta per tutte, anche senza visite regolari dal medico.

Nel 2021 è apparso un prodotto di nuova generazione in grado di ripristinare rapidamente la funzione della prostata, alleviare l`infiammazione esistente e aiutare con i sintomi della prostatite, anche nei casi più gravi in ​​cui il problema è stato ignorato per anni, inoltre questo prodotto ha un effetto positivo sulla potenza maschile e aiuta ad aumentare la durata del rapporto sessuale. Questo prodotto naturale di origine naturale si chiama Prostasen... Questo è un prodotto naturale al 100% adatto a tutte le categorie di pazienti. Lo sviluppo di questo prodotto e la sua ricerca sono durati due anni e sono avvenuti sotto la cura di medici di primo piano che esercitano in Europa e in America.








Quest`anno l`Associazione dei chirurghi ha completato con successo gli studi clinici di Prostasen, progettato per la lotta più efficace contro la prostatite. Il servizio stampa dell`Istituto di Urologia, sulla base del quale è stato creato il prodotto, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

1. Lo ha dimostrato che Prostasen è efficace nel 98% dei casi. Questa percentuale è stata ottenuta applicando il metodo del punteggio standard (ovvero, il numero di uomini guariti è stato determinato in relazione al numero totale di pazienti nel gruppo di 100 persone che hanno preso il farmaco).

2. Nel 96% dei casi è stata dimostrata la completa assenza di sintomi di prostatite dopo l`interruzione del trattamento (la percentuale è stata ottenuta dalla ricerca per 6 mesi).

3. Dopo una settimana di utilizzo del prodotto, tutti i pazienti hanno notato un aumento significativo della libido e un miglioramento della potenza.

4. Nel 95% dei casi si verifica un aumento della durata del rapporto sessuale.

5. Non sono stati osservati effetti collaterali o reazioni allergiche.

6. Prostasen si è rivelato un prodotto davvero rivoluzionario e dovrebbe essere riconosciuto come uno dei principali trattamenti per la prostatite oggi disponibili.

Adelfio Marini
Capo Urologo dell`Istituto di Roma

Esperienza - 18 anni. Adelfio Marini uno degli urologi più famosi nel mondo della medicina, perché dott. Marini è uno dei chirurghi più praticanti che esegue con successo operazioni (comprese quelle minimamente invasive) sulle vie urinarie.

È membro dell`Associazione europea di urologia, dell`Associazione dei malati di cancro e della Società italiana di urologia.

Nel nostro paese non esistono da molto tempo farmaci efficaci e convenienti per il trattamento della prostatite, il che porta a conseguenze davvero terribili. Questa malattia si sviluppa nel 45% degli uomini anziani e, cosa molto più difficile e pericolosa, nel 25% dei giovani. Prostasen - questo è un approccio davvero rivoluzionario alla cura della prostatite, un vero toccasana. L`efficacia di queste capsule è stata dimostrata nella pratica sia negli Stati Uniti che in Europa. La composizione unica delle capsule ha reso Prostasen uno strumento indispensabile nella lotta alla prostatite.








Il farmaco è stato clinicamente testato e i risultati sono davvero eccellenti. Circa il 98% di tutti i casi, il farmaco è efficace e c`è una remissione stabile. I sintomi, come l`adenoma prostatico, scompaiono completamente. In rari casi di ricaduta, il trattamento ripetuto con Prostasen porta a una completa guarigione.

No comments

Powered by Blogger.